SERVIZI E CONSULENZA

Servizi e Consulenza

L'esperienza maturata in oltre trent’anni di attività e l'elevato profilo professionale dei tecnici della LogoSys sono un supporto fondamentale nelle diverse fasi del processo di rinnovamento organizzativo e informatico.

LogoSys porta all'interno delle imprese non solo sviluppo tecnologico e prodotti informatici, ma anche e soprattutto l’esperienza di come i modelli di organizzazione più efficaci possono essere applicati in ogni diversa realtà aziendale.

Il cambiamento si sviluppa quindi all'interno della stessa impresa, dove le esperienze del cliente si integrano con le strategie proposte dai consulenti, garantendo una forte identificazione tra i nuovi processi e le strategie aziendali.

La LogoSys srl offre tutti i servizi necessari per realizzare in concreto i processi di rinnovamento e automazione:

  • installazione dei nuovi programmi,
  • ottimizzazione dei software di base,
  • configurazione delle procedure,
  • conversioni dei dati storici,
  • sviluppo di software ad hoc,
  • istruzione e addestramento del personale operativo.

Nelle fasi di implementazione, insieme con il rinnovamento tecnologico e la riorganizzazione delle risorse, la formazione del personale assume una rilevanza fondamentale per l’ottimizzazione di tutto il sistema e per lo sfruttamento completo delle molteplici potenzialità del software.

Servizi di Post-Implementazione

I principali servizi successivi all’introduzione dei nuovi software (formazione, manutenzione, assistenza) permettono di mantenere le risorse e il sistema aziendale aggiornati e in linea con lo sviluppo dei mercati.

Centro Software realizza questi obiettivi affiancando ai normali servizi di supporto telefonico e telematico un costante e puntuale aggiornamento dei programmi e un periodico controllo sulla gestione del sistema stesso:

  • help-desk e tele-assistenza,
  • aggiornamenti e manutenzione dei programmi,
  • periodico controllo di gestione,
  • upgrade e corsi di formazione.

Attraverso il portale (sito internet) di LogoSys srl i Clienti accreditati possono in ogni momento usufruire dei seguenti servizi on-line:

  • linea diretta con il centro assistenza clienti e con i consulenti applicativi,
  • immissione delle richieste di assistenza,
  • controllo delle nuove release e versioni dei prodotti,
  • download della documentazione sui nuovi prodotti.


SERVIZI E CONSULENZA