SOFTWARE
ADHOC REVOLUTION
è la piattaforma gestionale, rivolta alle aziende medio/piccole, rappresenta la sintesi perfetta tra completezza, scalabilità, facilità e velocità d’uso. Realizzato per piattaforma Microsoft Windows con base dati in architettura client/server, permette la rappresentazione dei dati interagendo con i più diffusi strumenti di office-automation nei formati Word, Excel, Graph, Project, PDF, ASCII e DBF, Fax ed EMail. Si compone di un insieme articolato di moduli specializzati che integrano le diverse funzioni aziendali: contabilità generale ed iva, contabilità analitica, scadenziario e partite aperte, gestione effetti, ritenute, analisi di bilancio, cespiti, magazzini e servizi, ciclo vendite, ciclo acquisti, distinta base e produzione, conto lavoro, gestione taglie e colori. Aperto verso il mondo esterno per la realizzazione di soluzioni di e‑commerce, e soluzioni CRM.
Adattabile tramite l’ausilio di semplici e completi strumenti che permettono direttamente all’utente di realizzare query, report, menù, menù ipertestuali, definire modelli di export, modificare oggetti per la presentazione e la gestione dei dati.
Per Saperne di più