SOFTWARE

ADHOC ENTERPRISE
è una Piattaforma Gestionale E.R.P. (Enterprise Resurce Planning), in architettura client/server, quando l’evoluzione dell’azienda esige un sistema che controlli le fasi amministrative ed il ciclo produttivo dell’azienda, concretizzando il tutto in una soluzione flessibile e nello stesso tempo tecnologicamente avanzata, rapidamente modificabile, che possa essere messo in esercizio in tempi brevi e con costi contenuti.
Enterprise si articola in tre sottosistemi specializzati:
Finanza e Controllo, completo di tesoreria, cespiti, ritenute, analitica e analisi di bilancio;
Magazzino e Logistica, completo del ciclo vendite, ciclo acquisti e di un potente sistema di gestione/creazione di documenti logicamente
Produzione, che copre tutte le tipiche modalità di produzione delle medie imprese, inclusa la modalità Engineer to Order per la gestione delle commesse uniche. Dotato a livello utente di una intera famiglia di strumenti che consentono di plasmarlo e "configurarlo" in base alle mutevoli esigenze dell'utenza senza intervenire a livello di codifica. VisualQuery, VisualReport, VisualZoom, VisualMask, VisualMenu, Post-In, Gestione Utenti, ecc. sono solo alcuni degli strumenti per veloci e concrete soluzioni.